Imballaggio, trasporto e stoccaggio

della sirena


Le sirene vengono trasportate in casse di legno di qualità (NIM P15) nelle quali vengono fissate e assicurate.

 

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo della sirena. Tuttavia, possono essere fornite su un preventivo.

 

Controllare lo stato della sirena al momento della consegna. L'eventuale danno deve essere denunciato per iscritto al trasportatore, agli assicuratori interessati, al produttore e all'eventuale rivenditore. In questo caso, non avviare l'installazione fino a quando il problema non viene risolto.

Il tipo e il numero della sirena devono corrispondere a quelli indicati sulla fattura. Finché la sirena non viene installata nel sito definito, è vietato collegarla elettricamente e farla funzionare. La sirena deve essere conservata nel suo imballo originale, in luogo pulito e asciutto, al riparo da polvere, vibrazioni, gas e agenti abrasivi e con umidità relativa inferiore al 60%. Per evitare l'ossidazione dei cuscinetti e garantire una distribuzione uniforme del lubrificante, ruotare la turbina per mezzo di un getto d'aria compressa, ad esempio attraverso le lamelle. Attenzione, non ruotare con le dita! Pericolo di schiacciamento e taglio. Non lasciare utensili o altri oggetti nella custodia! In ogni caso, la sirena non deve essere conservata per più di 2 anni senza un controllo dei cuscinetti della sirena. 

Clicca a destra o a sinistra per vedere la galleria fotografica.

Per installare le nostre sirene, si prega di contattare le società di installazione o il vostro elettricista locale. Su richiesta possiamo fornirvi alcune referenze. Clicca su "Installazione e sicurezza" per scoprire come installare le nostre sirene.

Sirene di allertamento elettromeccanica PAKITA per avvisare la popolazione in caso di catastrofi naturali, tecnologiche o nucleari, inondazioni, incendi, esplosioni, attacchi terroristici. Protezione civile, SAIP, difesa, Moteurs FOX, Francia/USA.

Contact FRANCE:

Moteurs FOX Sarl - Immeuble Forge Bellevue

27 rue Franklin Roosevelt - BP 10131

59333 TOURCOING CEDEX

Hauts-de-France

FRANCE

moteurs.fox@orange.fr

​Tel: +33 3 20 01 73 76

Fax: +33 3 20 01 80 29

Contact USA:

PAKITA Sirens International Representative

Customer Services

Pittsburgh, PA, USA

christine.odoux@orange.fr

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now